Arreda casa con le migliori foto ricordo d’infanzia

stampe arredamento

Quando si decide di arredare la propria casa non si ha che l’imbarazzo della scelta. C’è chi, ad esempio, opta per un arredamento moderno e chi, invece, acquista mobili vintage in modo tale da dare ad ogni ambiente un tocco chic.

Una cosa è certa: la soluzione migliore per arredare una casa è quella di optare per la per la personalizzazione. Solo così, infatti, si riuscirà a rendere la casa davvero unica. Le fotografie rappresentano un’ottima alternativa per dare un tocco del tutto personale e, tra l’altro, sono decisamente alla portata di tutti. Basti pensare al fatto che chiunque ha la possibilità di stampare una foto in alta definizione. Con un semplicissimo smartphone ci si può trasformare in fotografi provetti. In questo modo, si riesce a cogliere ogni attimo della vita dei propri figli i dei propri amici più cari al fine di rendere tutti i ricordi indelebili.

Ma come fare per raccontare la propria infanzia sulle pareti di casa?

Con il web niente è impossibile. Online, infatti, si ha la possibilità di trovare moltissimi siti che consentono di stampare fotografie su ogni tipo di dispositivo. Come è facile intuire, si tratta di postali pensati per rispondere in maniera puntuale alle esigenze di tutti i clienti.
Nel caso in cui abbia la volontà di stampare foto della propria infanzia, l’unica cosa da fare sarà individuare il materiale fotografico di riferimento e caricarlo sul portale. Dopo aver fatto ciò, sarà sufficiente selezionare il formato desiderato ed il supporto ed il gioco sarà fatto. A tale riguardo, è utile precisare che le alternative sono decisamente numerose. La scelta del supporto e del formato deve essere effettuata solo ed esclusivamente in funzione della zona della casa in cui si utilizzeranno le foto. Se, ad esempio, si vuole impreziosire il soggiorno con un tocco personale, si potrebbe optare per un poster o una stampa. Per la zona notte, invece, sono molto più adatte le foto classiche, magari decorate da una cornice non troppo impegnativa ma elegante e di classe. Volendo, si potrebbe anche scegliere di creare stampe in cui inserire più di una foto con effetti o filtri particolari, dando libero sfogo alla propria fantasia e alla voglia di stupire amici e parenti.

Uno dei portali per la stampa più utilizzati è Cewe. Per chi non lo sapesse, Cewe mette a disposizione di tutti i clienti moltissimi servizi. Si può, ad esempio, stampare fotografie su carta tradizionale, creare poster, fotolibri, album e, addirittura, vere e proprie stampe. Il tutto con pochissimi clic e in men che non si dica, rimanendo comodamente seduti sul divano di casa propria. Tra l’altro, il servizio clienti Cewe è a disposizione sia per ogni genere di informazione specifica e/o chiarimento che per eventuali ordini personalizzati. Se, poi, si avesse l’intenzione di condividere i propri ricordi d’infanzia con amici e parenti e, dunque, di non utilizzarli solo ed esclusivamente per arredare la propria casa, si potrebbe optare per la spedizione direttamente presso il domicilio del destinatario del dono. A questo punto, non resta altro da fare che selezionare le foto da stampare per arredare la propria casa o qualunque altro ambiente e procedere con l’ordine attraverso il portale Cewe. Tutti coloro che sceglieranno Cewe per stampare i propri scatti potranno anche beneficiare di interessanti sconti applicando al momento dell’ordine i seguenti codici promo:

10CEWE17 – Questo codice è valido fino al 31 dicembre del 2017 e può essere applicato a qualunque acquisto senza alcun limite di spesa. Il suo valore è di 10 euro ed è utilizzabile per l’ordine di CFB, posters, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts.

30CEWE17 – Come nel caso precedente, si tratta di un buono utilizzabile fino al 31 dicembre del 2017 che, però, è valido solo per un ordine minimo di 150 euro e per l’acquisto di CFB, posters, foto e Cewe murals.

SHIPCEWE17 – Ancora una volta, abbiamo a che fare con un codice promo valido fino al 31 dicembre che può essere utilizzato per una spesa minima di 30 euro e per l’acquisto di CFB. L’applicazione di questo codice consente di godere della spedizione gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *