L’arredamento della casa del Grande Fratello

arredamento grande fratello

Il Grande Fratello cambia veste ed ospita all’interno della casa più spiata dagli italiani, non più gente comune, ma i Vip. I coinquilini dunque verranno spiati da ben cento telecamere distribuite all’interno della casa e per loro non ci sarà più un attimo di privacy. Cerchiamo di capire però in che maniera è stata arredata la casa e di quante stanze dispone.

Il Grande Fratello Vip non ha badato a spese, infatti già da partire dal famosissimo confessionale, gli autori hanno pensato bene di sostituire la precedente sedia rossa con un signor trono color oro. Inoltre i coinquilini hanno a disposizione un enorme open space all’interno del quale possono parlare, ridere e fare qualsiasi attività che più gli piace. Per arredare la casa del GF Vip sono state scelte delle tinte molto luminose e dal colore pastello, prediligendo materiali naturali quali il legno utilizzato sia per i mobili che per le rifiniture. Inoltre all’interno della casa vi è anche stata messa la moquette che arricchisce l’arredamento donandogli un tocco chic. L’unica pecca della casa del Grande Fratello è che i coinquilini hanno a disposizione un solo bagno.

Per ciò che concerne la zona docce, invece è interamente in cristallo. Gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso, per non farsi mancare nulla, di far sfruttare ai concorrenti anche la green technology. In giardino infatti, i coinquilini per produrre l’acqua calda che gli servirà per poter fare la doccia, dovranno utilizzare due cyclette. Sempre nel giardino vi è la piscina la quale è interamente ricoperta di vetro. Inoltre i Vip all’interno della casa possono usufruire dell’idromassaggio, della sauna e del bagno turco. Ma non è tutto perchè nella zona più esterna della casa vi è anche presente l’orto, dove i coinquilini dovranno coltivare le verdure di stagione.

La cucina è a parete con bancone enorme comodo da poter preparare piatti prelibati . I coinquilini hanno a disposizione dei comodi sgabelli a vista per gustarsi in tutta tranquillità la cena o il pranzo. All’interno della casa vi sono una marea di specchi che servono ai concorrenti vanitosi per guardarsi spesso. Vi è anche una zona della casa interamente dedicata a chi si vuole truccare prima dell’inizio della diretta.

La casa del Grande Fratello inoltre è divisa da una ampia zona giorno con tavolo e sedie e da una zona divani dotata da un enorme maxi schermo a muro dove potranno vedere solo alcuni filmati durante la diretta. Quest’anno, la casa del Grande fratello Vip è stata arredata scegliendo un contrasto chiaro scuro a partire dai divani in pelle neri con i cuscini di pelliccia ecologica color bianco, al di sopra del quale vi è un oblò di vetro chiusa da una tendina che servirà a far incontrare i parenti ai coinquilini della casa. Oltre ad un solo bagno, i concorrenti devono condividere anche una sola camera da letto. I letti sono ad una piazza e mezzo e sono in ecopelle, bianchi. C’è inoltre da sottolineare che il colore predominante nella casa è il colore oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *