BioActive, per eliminare la muffa e prevenirne il ritorno

bioactive

La rivoluzione nel campo della lotta alla muffa

Combattere la muffa che continua a tornare sui muri della casa è una lotta interminabile? Non sapete più che prodotto usare per sanificare le pareti piene di muffa? Dove si trova un prodotto che sia un trattamento efficacie contro le spore della muffa? Finalmente è arrivato un prodotto che risolve i problemi con la muffa e si tratta del rivoluzionario ciclo completo di MaxMeyer BioActive. Questo è il prodotto che stavate cercando per porre finalmente fine alla lotta contro la muffa sui muri non solo di casa manche dell’ufficio, del magazzino, del negozio etc. Il meglio del meglio in questo settore è BioActive che ha una formula studiata non solo per eliminare la muffa ma anche per prevenirla.

Il processo che porta alla formazione della muffa

La muffa si presenta nel momento in cui c’è un eccesso di umidità e spesso ciò capita in bagno e in cucina. Lo stesso problema però si può presentare in ogni ambiente nel momento in cui la ventilazione e il riscaldamento dovessero risultare insufficienti. È davvero sgradevole e brutto vedere negli angoli di una stanza della muffa che però non è solo un problema estetico ma si tratta di una minaccia per la salute, soprattutto dei più piccoli che potrebbero avere asma e allergie a causa delle spore.

Un prodotto che nasce da un gruppo che punta sempre all’innovazione

La direttrice del marketing di Cromology Italia, gruppo che comprende MaxMeyer e altri marchi importanti del settore, ha dichiarato che l’obiettivo era quello di creare un prodotto che potesse risolvere in maniera definitiva il problema della muffa che, come detto prima, non è un problema unicamente estetico ma può essere causa di allergie e asma. La missione di Crolology è, infatti, quella di proporre dei prodotti che siano all’avanguardia per poter ottenere il migliore dei risultati possibili. I laboratori del gruppo Cromology sono sempre alla ricerca di formulazioni che possano essere il top che questo mercato abbia da offrire.

Come funziona

CICLO ANTIMUFFA BIOACTIVE
1 SPRAY ANTIMUFFA

Spray specifico per la detersione di superfici infestate da muffa. Penetra e deterge in profondità.

Formato e prezzo: 0.250 lt – 8.90 euro

 

2 SOLUZIONE ANTIMUFFA

BioActive soluzione antimuffa è una miscela di principi attivi selezionati per la loro azione specifica su superfici da bonificare. La composizione ed il dosaggio calibrati permettono un’azione efficace. Idoneo per applicazioni interne ed esterne su superfici interessate da crescita di muffe, funghi od alghe.

Formato e prezzo: 1 lt – 7.90 euro

3 FISSATIVO ANTIMUFFA

Fissativo consigliato per preparare muri in interni, rende più facile l’applicazione della pittura aumentandone la durata nel tempo. Particolarmente indicato come fondo per l’applicazione di pittura antimuffa.

Formato e prezzo: 1 lt – 11.90 euro

4 PITTURA ANTIMUFFA

Pittura traspirante inodore, risana gli ambienti umidi e previene la formazione di muffa. È ideale per ambienti umidi e poco aerati.

Formati e prezzi: 1 lt (12.90 euro) – 4 lt (29.90 euro) – 10 lt (59.90 euro)

5 ADDITIVO ANTIMUFFA

Additivo antimuffa specifico per pitture murali, particolarmente indicato per ambienti umidi e poco aerati. Grazie alla sua efficacia concentrazione si consiglia di aggiungerlo alle pitture per prevenire la formazione di muffe.

Formato e prezzo: 0.250 lt – 10.90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *