Dalani, arredare la casa e le aree verdi con proposte esclusive

Fare shopping online è una consuetudine molto diffusa anche nel nostro Paese. Direttamente da casa, in tutta comodità è possibile scegliere ciò di cui si ha bisogno ricevendo poi un pacco direttamente all’indirizzo comunicato. Per arredare la casa e le aree verdi è possibile affidarsi alle esclusive proposte di Dalani. Dalani.it è un portale web dedicato alla vendita home and living che tratta prodotti selezionati di altissima qualità.

Per accedere alle promozioni presenti su Dalani.it è necessario registrarsi al sito, inserendo alcuni dati personali come nome e cognome; in alternativa è possibile accedere attraverso il proprio account di Facebook. Diventando un membro di Dalani si ha diritto a ricevere, attraverso la posta elettronica, sconti e promozioni speciali su numerosi prodotti. Se invece, si è già utenti è sufficiente compilare i campi relativi ad e-mail e password.

Mobili, accessori e complementi d’arredamento Dalani

Dalla home page si accede facilmente a tutte le altre sezioni dedicate alle stanze della casa ma anche al balcone e al giardino. Su Dalani.it si trova un’accurata selezione di mobili, accessori, complementi d’arredamento per rendere la casa confortevole e bella, in ogni periodo dell’anno. Tutte le stanze, dalla cucina fino alla zona pranzo, possono essere rinnovate con gusto affidandosi agli esperti di Dalani.it. Le promozioni presenti sul sito, che possono arrivare fino al 70%, sono riservate agli iscritti e hanno una durata limitata nel tempo. Dalani.it è anche un aggiornato magazine, all’interno del quale si trovano proposte e suggerimenti fondamentali per avere una casa sempre elegante.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità presenti sul sito Dalani.it è possibile iscriversi e seguire la pagina social presente su Facebook, Twitter , Pinterest ed Instagram; inoltre, è possibile scaricare le pratiche app per iOS ed Android. Se si desidera far entrare in Dalani.it anche i propri amici è sufficiente inserire gli indirizzi di posta elettronica delle persone interessate che, in breve tempo, ricevono un invito a collegarsi. Si ha diritto ad un buono pari a 10 euro quando il primo amico effettua un acquisto. Dalani garantisce che i pagamenti siano completamente sicuri e che le transazioni siano protette da sistemi affidabili. Gli acquisti possono essere pagati con carta di credito, con bonifico bancario e con carte prepagate, come Paypal; inoltre, è possibile utilizzare il contrassegno saldando una volta che si riceve la merce.

Acquistare su Dalani.it è sicuro

Per restituire un oggetto in modo facile è necessario collegarsi al sito Dalani.it – Lo Shopping Club per arredamenti nr.1 in Italia ed inserire il codice dell’ordine risolvendo tutto in breve tempo. Il tempo massimo entro il quale effettuare l’operazione di reso è di trenta giorni dalla data in cui si riceve la merce. Dal momento in cui si effettua la richiesta di reso si ha diritto ad altri quattordici giorni.

Dopo che Dalani.it riceve il reso, lo testa per poi procedere con la restituzione dell’importo corrispondente. Una volta che Dalani ha ricevuto e testato il prodotto reso, riceverai il rimborso dell’importo corrispondente entro pochi giorni. Acquistare su Dalani.it è sicuro perché ogni prodotto, secondo la legge vigente, è dotato di garanzia. I clienti, in caso di problemi hanno a disposizione un servizio di assistenza in grado di risolvere velocemente qualsiasi necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *