MaxMeyer lancia TREinUNO: 3 smalti in 1 solo! Maxi prestazioni, mini sforzo

smalto satinato

MaxMeyer ha lanciato la sua ultima novità: TREinUNO! Questo smalto è all’acqua ed ha alte prestazioni. In un solo smalto si hanno 3 prodotti: il fondo, la ruggine e la finitura.

Il nuovo smalto porta il nome di MaxMeyer, brand di punta di Cromology Italia, gruppo leader del settore delle vernici e sempre sensibile alle innovazioni nel settore. Questo prodotto riesce ad accentrare in una sola soluzione molto innovativa: massimi risultati, impiegando solo la metà del tempo. Il nuovo smalto è a base di acqua ad alte prestazioni, disponibile in doppia finitura satinata e lucida. Esso è la soluzione ideale per la protezione e la decorazione delle superfici in legno, ferro e anche per supporti particolari come le lamiere zincate.

La formulazione particolare dello smalto fa sì che sia possibile applicarlo direttamente sul supporto, senza la necessità di stendere prima un fondo. Lo smalto è pronto all’uso, ha una resa per litro di 11 – 13 mq ed è disponibile in dieci tonalità diverse: nero, grigio fumo, grigio cemento, verde, verde scuro, rosso, marrone, bianco, zucchero, panna.

“Lo smalto TREinUNO è stato creato per avere in un solo smalto, una tripla funzione, in modo da ottimizzare al massimo i tempi di lavoro, dimezzandoli, ottenendo comunque risultati eccellenti.” – sottolinea Giovanna Mollis, Marketing Manager di MaxMeyer DIY – “Lo smalto TRE in UNO è ancora una volta dimostrazione dell’impegno costante di MaxMeyer e di tutto il Gruppo Cromology nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni”.

Lo smalto Tre in UNO è venduto a 15,90 €, in formato da 0,5 litri.

Cromology Italia è leader nel settore delle pitture per l’edilizia in Italia, per produzione e vendita. Essa è costituita da 500 collaboratori, ha due siti di produzione tecnologicamente evoluti per una superficie di 80.000 mq, un hub logistico e tre magazzini regionali per una superficie di 45.000 mg totali. L’azienda affianca alla produzione, una rete di distribuzione integrata, la Colori di Tollens Bravo, che può vantare 14 punti vendita diretti.

Grazie all’impiego di una strategia multicanale competitiva, al suo portafogli costituito da brand di prestigio (come MaxMeyer, Settef, Duco, Baldini Vernici, Viero Paints, Viero, Tollens, Mistercolor, Lo Specialista di Mistercolor) e alla sua offerta di prodotti completa e diversificata, il gruppo Cromology Italia registra una presenza di grande successo in tutti i canali di distribuzione. Cromology Italia, del gruppo Cromology player di respiro mondiale, sviluppa un fatturato di 800ml di euro, detenendo un ruolo di leadership nei maggiori mercati dell’Europa del Sud. Grazie a ben 10 laboratori di ricerca, 13 impianti produttivi ed a 9 piattaforme logistiche, la Cromology è un’azienda all’avanguardia per lo sviluppo e la produzione di vernici e pitture per l’edilizia. I brand di Cromology sono venduti e commercializzati in più di 50 Stati in tutto il mondo, per una presenza diretta in 9 nazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *