ricambi folletto

La pulizia per la casa più potente sul mercato… a portata di click

Viviamo in una società frenetica in cui, ogni giorno, doveri e piaceri vanno intersecati in una linea temporale limitatissima, con il rischio che, al primo imprevisto, tutto lo schema salti per aria.

Ci troviamo, tra l’altro, anche in un periodo storico in cui i nuclei familiari sono piuttosto variegati: molte realtà sono lontane dalla classica famiglia felice al completo, includendo madri e padri single, scapoli d’oro che non hanno nessuna voglia di sistemarsi o gruppi di amiche che dedicano la loro vita agli animali, vivendo a stretto contatto con cani, gatti ed altri animali da compagnia.

In contesti come questi, può capitare che l’organizzazione del quotidiano risulti ancora più caotica del solito, senza tralasciare che molte donne sole non possono contare sull’aiuto di nessuno e che gli uomini, si sa, non sono famosi per possedere il pallino dell’ordine e della pulizia.

Fortunatamente, però, l’era moderna non ha solo portato caos e scompiglio, ma anche molte soluzioni: tra queste, alcune davvero utili, comode e geniali, come quella offerta dall’aspirapolvere Folletto Vorwerk.

L’aspirapolvere Vorwerk

Il Folletto è tra gli elettrodomestici più conosciuti: da oltre 130 anni, sono milioni le famiglie che gli hanno dato fiducia, portando a casa le varie versioni che il mercato ha messo a disposizione.

Un successo dovuto alla qualità del prodotto, dell’assistenza offerta e del servizio, ma anche alla possibilità di rigenerare completamente l’elettrodomestico attraverso pezzi di ricambio, che sono forniti, oggi, anche online. In questo modo, è come se si allungasse, ad ogni intervento, la vita del dispositivo.

Ma perché, quindi, utilizzare Folletto?

Proviamo a scoprire i vantaggi del suo ultimo modello:

  • Design compatto e maneggevole e facilità di utilizzo, con start-stop automatico.
  • Potenza superiore ad altri competitor sul mercato ed anche alle sue versioni precedenti.
  • Aspira e lava in un solo passaggio.
  • Grazie all’accessorio ad hoc, aspira polvere e peli anche dagli imbottiti (divani, poltrone, materassi), per la gioia di tutti i padroni di animali da compagnia.
  • Grazie ad un sistema di sensori ad ultrasuoni, riconosce il tipo di pavimento su cui sta agendo e regola, in autonomia, le spazzole e la potenza aspirante.
  • Consumi contenuti grazie alla classe di efficienza energetica A+ e all’indicatore di funzionamento a LED.
  • Spazzole rotanti in dotazione, azionate da un motore proprio, che consentono una pulizia accessoria accurata, delicata ed igienica.
  • Forma piatta, che si adatta a tutte le altezze e a tutti gli angoli, anche grazie allo snodo girevole ed inclinabile, garantendo un’aspirazione a filo parete di un’efficacia, sino ad oggi, mai raggiunta.
  • La struttura è in plastica termoformata riciclabile.

Appare, quindi, chiaro come un elettrodomestico del genere si renda praticamente indispensabile nelle case di tutte famiglie, anche e soprattutto in quei nuclei familiari dove è importante mantenere l’igiene e pulire ogni angolo al meglio, senza avere troppo tempo a disposizione (come accade alle mamme single tuttofare) o dimestichezza con questo aspetto della quotidianità (come per scapoli e papà single). Si tratta, anzi, di un dispositivo così semplice da usare che persino i bambini fanno a gara per provarlo!

Ma come dedicarsi alla sua manutenzione e donargli una vita lunga e al massimo delle performance?

Il segreto è comprare i ricambi giusti

Affinché il Folletto funzioni sempre al meglio è importante provvedere alla sua manutenzione e alla sua cura, esattamente come si farebbe con un’automobile: se verrà sempre tenuto pulito e si andrà in suo soccorso, quando necessario, con i giusti pezzi di ricambio, sarà, potenzialmente, un elettrodomestico eterno.

Ma dove reperire materiale idoneo e ad un prezzo ragionevole?

Fino a non molto tempo fa, comprare online era quasi fantascienza e, per qualcuno, anche troppo rischioso. Fortunatamente, nonostante lo scetticismo che pervade ancora molti, internet è divenuto, sotto questo punto di vista, un posto sicuro, a patto di affidarsi ai siti web giusti, con le migliori credenziali.

Di certo, tra questi c’è puliremeglio.it che, da anni, è diventato punto di riferimento per le casalinghe e le famiglie di tutta Italia, offrendo un servizio veloce, puntuale e di qualità… nella comodità di casa propria!

Su puliremeglio.it è possibile acquistare ricambi per tutti i modelli di aspirapolvere Folletto Vorwerk, originali o compatibili, di alta qualità Garantix©: sacchetti, filtri, spazzole, griglia di protezione del motore, cavo di alimentazione, detergente lavenia (per materassi) ed accessori potranno essere recapitati a casa, inclusi il modulo panda o quello pecari per la lucidatrice.

Un e-commerce affidabile al 100%

L’affidabilità del sito web puliremeglio.it è comprovata dalle recensioni dei clienti che compaiono sul portale.

Per ricevere la merce a casa, senza dover spendere giorni a cercare un rivenditore autorizzato nella propria zona di residenza, è sufficiente ordinare la merce che si desidera con un click e scegliere la forma di pagamento che si preferisce, tra carta di credito, PostePay, bonifico, PayPal, e contrassegno. Lo staff garantisce una spedizione super fast in tutta Italia (24/48 ore per la penisola e 96 ore per le isole), con un contributo di 6,90 euro, risparmiabile con un ordine di soli 59 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *